23.3.04

Ore 23.30, pomeriggio.
Dopo quindici ore di astinenza da nicotina sento muoversi la gente murata viva nella mia mansarda.Comincio a rivolgere sguardi erotici ai filtri nei portacenere. Lavoro con una sola mano in photoshop e con l’altra frullo la mousse con il minipimer. Cerco il vaso di olive zuccato giganti da due litri, non denocciolate, sparo al coperchio.
23.45 mi carico di odio e esco con 3 euro,30
non ho dormito. Dopo venti minuti di tentativi alle ore 8 del mattino il mio autocontrollo è messo alla prova dalla zanzara di freddy mercury.La zanzara di freddy mercury è una zanzara non stagionale che abita a casa mia, ronza a intervalli irregolari e se ti punge può infettarti, è letale di notte e la senti anche attraverso i tappi nelle orecchie. Un mio amico anni fa è stato punto e adesso fa lo sciamano in tibet
Cammino sotto la pioggia, il bar del paese è ancora aperto per la festa dell’infertilità maschile. Un trio di showgirl in mutande mormora vicino ai tavolini esterni, lamentandosi di non riuscire a trovare una canna nel giro di chilometri. Dico loro che nella prossima puntata Lucignolo darà direttamente i numeri di cellulare degli spacciatori locali e dei bar tabacchi che vendono cocaina dopo orario di chiusura.
Distributore. Noto adesivi nuovi sotto le immagini delle marche.Metto 3.30.
Premo il mio pulsante. Crèèdito insufficiente. Noto il 3.50 sul mio adesivo.
Ripremo il mio pulsante.Una voce da donnino ripete Crèèdito insufficiente.
Stacco l’adesivo. Ripremo. Crèèdito insufficiente, caricando la è aperta.
Stacco tutti gli adesivi. Tengo premuto. Dopo sette volte di Crèdito Insufficiente pronunciato da una voce femminile, all’ottava volta parte quella maschile.”Credito Insufficiente”. Profonda, baritonale. Mi convince a prendere le camel.
Riattacco gli adesivi a ipotesi. Ripasso davanti al bar, qualcuno finalmente sta vomitando.
Mentre taglio il filtro per degustare più di 600 additivi autorizzati un canale rai per la prima volta nella sua vita mi fa del bene. Lo special sui nocs in seconda serata.
Dopo aver visto due nissan vanette fatte saltare col mitra ritorno lucida.