.

Ore 13.30 nell’apparecchio vidimatore della metropolitana timbro il biglietto da visita del signor F. Doni di Fastweb.
Durante il cambio da MM rossa a verde, un bouquet di studentesse sperimenta la fagocitosi tra il mio corpo e i sacchetti di Fiorucci, perdendo due a zero per il peso specifico del mio borsone nu economy, con capacità sfollante degna della forza d’ordine.
Deambulo verso il mio Riferimento Vitae del fumetto e quant’altro. Un uomo i cui unici difetti risiedono nelle tradizioni di famiglia, quali mitragliare maiali vivi in salotto con il massimo di 3 minuti di sofferenza. La sua infanzia passata a pulire il sangue con il RotowashGrandiSuperfici lo forgia grande ascoltatore, e lo stimola a iscriversi a lettere moderne.
Laurea che non otterrà mai per la sua predisposizione linguistica a comunicare per didascalie e sottotitoli. Non scrive nulla (se non sollecitato da valute e decorrenze) perché il bacino di utenza potrebbe accorgersi che è l’erede di king, e lui tiene al suo anonimato.
Pranziamo e consacra il suo folclore optando per il coniglio disossato. Eletto lemma del giorno. L’immaginario che stimola mi dispone a terminare in una insalatona standard: anch’io manifesto le mie usanze e la demografia del frigorifero domestico.
Mi confessa abbondanti eventi psicologici contemporanei, io gli rivelo la mia allergia al kiwi sulla mano destra.
Mi paga l’insalata, io lo schiavizzo come uomo accendi-sigarette.
Mi carica di fumetti esagerati, io ricompenso i suoi suggerimenti artistici con vile denaro.
Forse la sta pagando troppo, quella versione di Seneca che gli ho passato all’università.
(Altra Verità)
Paga per due durante il processo di chiusura borsone sfollante, e avendo solo un cinquanta intero non posso consegnare la quota.
Si presta ad accendermi la sigaretta solo sotto sollecitudine del proprietario del locale, cavaliere di struttura genetica.
Mi carica di fumetti esagerati, e nella circostanza di saldo finale io mi dimentico di pagare sia il surplus gastronomico che il surplus etico.
Domani meriti consulenza astrale continuativa 24on24.